4 RISPOSTE 4
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-02-2021
08:36 PM
Ciao, mi spiace per quanto accaduto. Seppur con qualche giorno di attesa in più le richieste di portabilità si sono concluse positivamente. Resto a disposizione in privato per qualsiasi ulteriore esigenza. Buon proseguimento di serata!
Warant

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-01-2021
12:26 PM
Credo sia praticamente impossibile farsi ridare i soldi di una promozione già rinnovata. Il punto é che tra il furto dei dati, la mancanza delle SIM per la sostituzione, la rigenerazione del seriale senza eventualmente chiedere se fosse in atto una portabilità, il ritardo di oltre 48h per comunicare il KO della portabilità, la mancanza di risposte da parte dell'Azienda, il rinnovo "corretto" della promozione, se permetti fa rabbia!!
co75fa

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-01-2021
09:48 AM
Secondo me sei stato precipitoso a cambiare operatore. Ho fa parte di Vodafone. Ha le stesse sicurezze informatiche. Comunica il nuovo seriale e fatti fare il trasferimento del denaro una volta fatta la portabilità.
Dolly2

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-01-2021
09:46 AM
Anche a me è stata rinnovata l offerta, malgrado la mail dell' altro operatore che mi assicurava l accettazione della domanda di portabilità.
Inoltre il messaggio,via mail, dell'hacheraggio della mia scheda,mi è arrivato ieri!!!
In attesa di rivolgermi a chi di dovere per capire il perché di questo ritardo nella comunicazione, chiedo che venga immediatamente concessa la portabilità richiesta il 9 gennaio scorso, con il numero seriale nuovo, inviatomi,via SMS!!!
Inoltre il messaggio,via mail, dell'hacheraggio della mia scheda,mi è arrivato ieri!!!
In attesa di rivolgermi a chi di dovere per capire il perché di questo ritardo nella comunicazione, chiedo che venga immediatamente concessa la portabilità richiesta il 9 gennaio scorso, con il numero seriale nuovo, inviatomi,via SMS!!!
Warant

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-01-2021
09:04 AM
E così fu! Portabilità non concessa, dopo 7 giorni di attesa (per pasticcio ICCID) e rinnovo promozione avvenuta PUNTUALMENTE! Oltre al danno la beffa.
CAPO HO.fficina potrei avere una Sua gradita risposta?
Grazie!
CAPO HO.fficina potrei avere una Sua gradita risposta?
Grazie!