annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il dado é tratto.

4 RISPOSTE 4
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, mi spiace per quanto accaduto. Seppur con qualche giorno di attesa in più le richieste di portabilità si sono concluse positivamente. Resto a disposizione in privato per qualsiasi ulteriore esigenza. Buon proseguimento di serata!

0 Kudos
Warant
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Credo sia praticamente impossibile farsi ridare i soldi di una promozione già rinnovata. Il punto é che tra il furto dei dati, la mancanza delle SIM per la sostituzione, la rigenerazione del seriale senza eventualmente chiedere se fosse in atto una portabilità, il ritardo di oltre 48h per comunicare il KO della portabilità, la mancanza di risposte da parte dell'Azienda, il rinnovo "corretto" della promozione, se permetti fa rabbia!!
0 Kudos
co75fa
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Secondo me sei stato precipitoso a cambiare operatore. Ho fa parte di Vodafone. Ha le stesse sicurezze informatiche. Comunica il nuovo seriale e fatti fare il trasferimento del denaro una volta fatta la portabilità.
0 Kudos
Dolly2
Grande
Grande
Anche a me è stata rinnovata l offerta, malgrado la mail dell' altro operatore che mi assicurava l accettazione della domanda di portabilità.
Inoltre il messaggio,via mail, dell'hacheraggio della mia scheda,mi è arrivato ieri!!!
In attesa di rivolgermi a chi di dovere per capire il perché di questo ritardo nella comunicazione, chiedo che venga immediatamente concessa la portabilità richiesta il 9 gennaio scorso, con il numero seriale nuovo, inviatomi,via SMS!!!
0 Kudos
Warant
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
E così fu! Portabilità non concessa, dopo 7 giorni di attesa (per pasticcio ICCID) e rinnovo promozione avvenuta PUNTUALMENTE! Oltre al danno la beffa.
CAPO HO.fficina potrei avere una Sua gradita risposta?
Grazie!
0 Kudos