annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità. Sbagliato un dato

5 RISPOSTE 5
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Caio @marcooff, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto

0 Kudos
marcooff
Grande
Grande

Salve.

Ho sbagliato anche io inserendo "abbonamento" anzichè "ricaricabile"..

cosa posso fare? anche perchè avrei bisogno del credito residuo del mio vecchio numero.

rimango in attesa

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @e.s., ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
e.s.
Grande
Grande

Buongiorno,

anche io ho commesso lo stesso errore. Durante la videochiamata di attivazione, mi è stato spiegato che è possibile cambiare questo parametro dalla app Ho dopo aver inserito la nuova SIM. 

Qualcuno conosce i passaggi?

Grazie a tutti

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,se hai sbagliato ad inserire la richiesta di portabilità da come ho capito la tipologia di contratto in abbonamento,ormai la richiesta la hai inviata,in 3 giorni logicamente per errata tipologia di contratto con l'operatore cedente andrà in ko,dopodichè la potrai risottomettere nuovamente o da app dopo che hai ricevuto l'sms di portabilità fallita oppure se la app ti dovesse dare problemi la fai reinviare dal servizio clienti indicando quale era il tuo errore a monte.

Spero di esserti stato di aiuto

Buona giornata.

Giacomo
CarmenT
Grande
Grande
Salve, ho fatto la portabilità attraverso l'app e mi è stato chiesto che tipo di contratto avessi con la linea precedente e ho sbagliato a rispondere. Non so dove andare per cambiare quel dato. Avrà ripercussioni sulla portabilità oppure posso lasciare la cosa così com'è?
Grazie
0 Kudos