Salve.
Ho sbagliato anche io inserendo "abbonamento" anzichè "ricaricabile"..
cosa posso fare? anche perchè avrei bisogno del credito residuo del mio vecchio numero.
rimango in attesa
Buongiorno,
anche io ho commesso lo stesso errore. Durante la videochiamata di attivazione, mi è stato spiegato che è possibile cambiare questo parametro dalla app Ho dopo aver inserito la nuova SIM.
Qualcuno conosce i passaggi?
Grazie a tutti
Ciao,se hai sbagliato ad inserire la richiesta di portabilità da come ho capito la tipologia di contratto in abbonamento,ormai la richiesta la hai inviata,in 3 giorni logicamente per errata tipologia di contratto con l'operatore cedente andrà in ko,dopodichè la potrai risottomettere nuovamente o da app dopo che hai ricevuto l'sms di portabilità fallita oppure se la app ti dovesse dare problemi la fai reinviare dal servizio clienti indicando quale era il tuo errore a monte.
Spero di esserti stato di aiuto
Buona giornata.