annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità a Ho

ROBc
Benvenuto
Benvenuto
BUONGIORNO, Ho appena inserito tutti i dati per richiedere alla portabilità, arrivati purtroppo la sim non aveva abbastanza credito , ho effettuato il procedimento di ricarica , ricarica andata a buon fine, e oltre alla ricevuta di ricarica , non ho ricevuto alcuna comunicazione che i dati immessi per la portabilità siano stati inviati correttamente. Ho provato a reinserire nuovamente, ma arrivati al punto di confermare per la firma digitale mi dice che ho già effettuato troppe richieste per la firma digitale.

Come posso fare per essere sicura di aver inviato tutto correttamente?

GRAZIE IN ANTICIPO
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ROBc, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos