2 RISPOSTE 2
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Massyweb

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-01-2021
04:47 PM
Ciao ...
Il 7 gennaio ho optato per cambio operatore... (Vodafone) oggi non ho ancora effettuato la portabilità e domani mi scadrà il mese di ho ... quindi rinnovo!
Scommetto che domani mattina ho provvederà a prelevare il credito del mese e dopo 1 minuto passerò al nuovo gestore!
Si potrebbe inoltrare richiesta di risarcimento ma mi viene da ridere.... 2,50 euro al giorno!!!
Ma per favore..........
Mask74

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-01-2021
12:16 PM
Buongiorno,
È da più di 10 giorni che aspetto la portabilità del mio numero verso Vodafone. Vorrei sollecitare la pratica. Il telefono mi serve per lavoro e un ritardo del genere è indecente. Se a breve non riceverò quanto richiesto mi rivolgerò a chi di dovere. Grazie.
È da più di 10 giorni che aspetto la portabilità del mio numero verso Vodafone. Vorrei sollecitare la pratica. Il telefono mi serve per lavoro e un ritardo del genere è indecente. Se a breve non riceverò quanto richiesto mi rivolgerò a chi di dovere. Grazie.