annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità a esim Ho Mobile

1 RISPOSTA 1
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Diego020982, di seguito le indicazioni per  l'attivazione della eSim: copia il seriale ricevuto nella mail d'acquisto, entra in APP e seleziona il menù "attiva una nuova sim", incolla il seriale. A questo punto arriverà un codice otp sul numero di contatto da te indicato in fase d'acquisto, inseriscilo nella schermata e clicca su procedi. Scegli il tipo di attivazione  (spid o video riconoscimento). Una volta completata questa fase vedrai comparire "Riconoscimento completato" e ti arriverà una mail di conferma. Ora la eSIM dev'essere installata, clicca quindi sul "link qui contenuto" nella  email. Ti arriverà un altro codice otp sempre sul numero di contatto, inseriscilo e scegli se installare la eSIM sullo stesso dispositivo oppure un altro. A questo punto copia il codice di attivazione che vedrai comparire e copialo nel tuo dispositivo in gestione SIM>Aggiungi>cerca eSIM. Vedrai "installazione in corso". Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Diego020982
Grande
Grande
Buongiorno
Ho un’Iphone vorrei configurare la vostra esim.
Se vado su IMPOSTAZIONI, AGGIUNGI ESIM, mi chiede INDIRIZZO SM-DP+ e poi il CODICE ATTIVAZIONE. Quale sarebbero e dove li trovo?
0 Kudos