Buonasera, il giorno 4 gennaio dopo aver ricevuto sms che i miei dati sono stati vittima di hacking nei server di ho.Mobile, ho deciso prima di richiedere sostituzione SIM a titolo gratuito come riportato nello stesso SMS e dopo aver girato vari punti vendita senza risultato, avendo ottenuto le peggiori scuse (aspettate visto che ho lavorato per anni in un negozio di elettronica e tutti i clienti rifiutati dai negozi dei gestori venivano da noi). Ho deciso di passare a Tim facendo richiesta online e comunicando il ICCID della mia sim in fase di richiesta. Il giorno 9 mi mandate sms con cambio ICCID e il giorno 11 mi è arrivata la SIM che ho attivato online, senza poter variare il codice inserito che voi avete deciso improvvisamente di variare. Se vi hanno hackerato i dati di 2,5 milioni di utenti non è di certo colpa mia.
Adesso dopo aver pagato 25 € a TIM e aver rinnovato la promo ho.Mobile con una ricarica da 5€, altrimenti sarei stato senza telefono per giorni e giorni, chi mi rimborsa i 30€ totali? Quando avverrà il mio passaggio in TIM? Chiedo risposte concrete e non mi interessano i disservizi oltre al fatto che metteró in mezzo un legale che mi aiuterà a far valere i miei diritti e a capire se ho.Mobile ha messo in campo tutte le soluzioni necessarie a tutelare i dati dei propri clienti.