annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità a rilento

Danilaro
Grande
Grande
Buonasera, il giorno 4 gennaio dopo aver ricevuto sms che i miei dati sono stati vittima di hacking nei server di ho.Mobile, ho deciso prima di richiedere sostituzione SIM a titolo gratuito come riportato nello stesso SMS e dopo aver girato vari punti vendita senza risultato, avendo ottenuto le peggiori scuse (aspettate visto che ho lavorato per anni in un negozio di elettronica e tutti i clienti rifiutati dai negozi dei gestori venivano da noi). Ho deciso di passare a Tim facendo richiesta online e comunicando il ICCID della mia sim in fase di richiesta. Il giorno 9 mi mandate sms con cambio ICCID e il giorno 11 mi è arrivata la SIM che ho attivato online, senza poter variare il codice inserito che voi avete deciso improvvisamente di variare. Se vi hanno hackerato i dati di 2,5 milioni di utenti non è di certo colpa mia.

Adesso dopo aver pagato 25 € a TIM e aver rinnovato la promo ho.Mobile con una ricarica da 5€, altrimenti sarei stato senza telefono per giorni e giorni, chi mi rimborsa i 30€ totali? Quando avverrà il mio passaggio in TIM? Chiedo risposte concrete e non mi interessano i disservizi oltre al fatto che metteró in mezzo un legale che mi aiuterà a far valere i miei diritti e a capire se ho.Mobile ha messo in campo tutte le soluzioni necessarie a tutelare i dati dei propri clienti.

2 RISPOSTE 2
Lo2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, stessa cosa io con iliad, pagato già 20 € con iliad ma non la posso usare perché il mio numero è ancora in questa compagnia truffaldina. Poi mi hanno rinnovato una promozione che io non ho nessuna intenzione di usare. Io anche mettere in mezzo un legale. E chiederò tutti i danni ricevuti.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, mi spiace per quanto accaduto. Seppur con qualche giorno di attesa in più le richieste di portabilità si sono concluse positivamente. Resto a disposizione in privato per qualsiasi ulteriore esigenza. Buon proseguimento di serata!

0 Kudos