annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità ad altro operatore

Tky
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera,
dopo varie lamentele e vostre assenti risoluzioni ho deciso di cambiare operatore...
Come da procedura ho inviato il codice presente sulla SIM e sulla tessera porta SIM ma mi avete inviato questo messaggio:
ho. Mobile: stiamo processando la tua richiesta di portabilita’ verso un altro operatore, ma ci siamo accorti che il seriale della SIM da te inserito non e’ corretto. Procederemo comunque con la tua richiesta di portabilita'. Se non hai richiesto tu la portabilita’, rispondi NO a questo SMS entro le ore 8:00 del 29/12 cosi' da poterla bloccare.
Dico...ma forse il codice della SIM da voi fornito, dopo evento hacker noto, è stato variato non fornendomi quello nuovo?
7 RISPOSTE 7
Gep77
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

ma nelle impostazioni del telefono oppure nella parte del sito (https://www.ho-mobile.it/my-account.html) vedi lo stesso seriale che hai inserito nella portabilità?

0 Kudos
Tky
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il seriale è quello dato e fornito nella sottoscrizione ma dal dispositivo il codice iccid sim non è più visibile (kernel di m.....) causa android aggiornato.
Cmq poco importa..abbandono con fierezza questo operatore dalle dubbie capacità tecniche e assistenti in chat con NickName femminili (e donne non sono)...
0 Kudos
Gep77
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Su play store dovresti trovare app che leggono seriale. Tipo https://play.google.com/store/apps/details?id=com.gsmdev.simcard&gl=IT
0 Kudos
Tky
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dalla versione android 10 e superiore non è più visibile tramite info sistema...
0 Kudos
Gep77
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

neanche con app di terze parti? sicuro?

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tky, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona serata.

0 Kudos
Tky
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma quale assistenza vorreste fornire?
Non avete le competenze né le capacità per fornirle.
Sono MESI che ho richiesto log di eventi che, tra scuse e false dichiarazioni, non avete fornito.
Fortunatamente ho cambiato operatore ed oltre ad avere maggiore copettura di rete nella mia zona, ho un servizio clienti all'altezza.
Per quanto riguarda il codice SIM ho risolto quindi ..Addio.
0 Kudos