3 RISPOSTE 3
Sirya1

Capo ho.fficina
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25-02-2020
12:09 PM
Ciao @Utenteperplesso, posso aiutarti io! Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono,
nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata
enzo57

Grande - Livello 2
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22-02-2020
08:59 PM
Ciao, la sim è attiva dopo pochi minuti dal ritiro e con nr provvisorio. Avevi 15 giorni di tempo x fare la portabilità, in autonomia e tramite app, del tuo nr che avevi con iliad. Se non hai fatto questa operazione il costo della sim, dopo 15 giorni dal ritiro, passa a prezzo pieno e penso che non si possa fare più niente x poter usufruire dello sconto.
esatau

Numero Uno
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Utenteperplesso

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22-02-2020
03:54 PM
Scusate se riposto la domanda ma vi prego di essere cortesi e nel caso non sapeste rispondere, se poteste farmi la gentilezza di indicarmi un utente o numero di telefono a cui rivolgermi
Allora sono passato meno di un mese fa ad ho. usufruendo della promozione concessa a chi passava da illiad. Oggi a 4 giorni dal rinnovo aprendo l'app di ho. per verificare quanti giga mi mancassero mi è stato richiesto di inserire numero e password (cosa mai successa se non all'inizio) e una volta entrato mi è comparso il messaggio: "ho. perso lo sconto. La tua offerta si rinnova al costo di 12,99 € al mese."
Informandomi ho letto che c'era da scansionare il codice a barre per eseguire la portabilità del numero entro 15 giorni. Ora mi è salito una frustrazione incredibile nel leggerlo dato che son passato ad ho. proprio per usufruire di questa offerta (5.99€/70gb). Oltre a non aver ricevuto nessuna email, messaggio che mi avvisasse di ciò, ero stato rassicurato dal gestore del tabacchino che aderiva alla promozione e nel quale avevo ritirato la mia nuova sim di ho. che la sim era perfettamente funzionante e utilizzabile già da subito. Ora la mia domanda è c'è qualche buon anima che mi aiuti a risolvere questo problema, qualcuno che sappia come dovrei comportarmi?
Mi sembra assurdo che vada a perdere lo sconto in questa maniera... L'avrei scansionato anche subito il codice a barre se solo lo avessi saputo
Allora sono passato meno di un mese fa ad ho. usufruendo della promozione concessa a chi passava da illiad. Oggi a 4 giorni dal rinnovo aprendo l'app di ho. per verificare quanti giga mi mancassero mi è stato richiesto di inserire numero e password (cosa mai successa se non all'inizio) e una volta entrato mi è comparso il messaggio: "ho. perso lo sconto. La tua offerta si rinnova al costo di 12,99 € al mese."
Informandomi ho letto che c'era da scansionare il codice a barre per eseguire la portabilità del numero entro 15 giorni. Ora mi è salito una frustrazione incredibile nel leggerlo dato che son passato ad ho. proprio per usufruire di questa offerta (5.99€/70gb). Oltre a non aver ricevuto nessuna email, messaggio che mi avvisasse di ciò, ero stato rassicurato dal gestore del tabacchino che aderiva alla promozione e nel quale avevo ritirato la mia nuova sim di ho. che la sim era perfettamente funzionante e utilizzabile già da subito. Ora la mia domanda è c'è qualche buon anima che mi aiuti a risolvere questo problema, qualcuno che sappia come dovrei comportarmi?
Mi sembra assurdo che vada a perdere lo sconto in questa maniera... L'avrei scansionato anche subito il codice a barre se solo lo avessi saputo