annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità aiuto

3 RISPOSTE 3
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Utenteperplesso, posso aiutarti io! Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono,
 nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata

0 Kudos
enzo57
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, la sim è attiva dopo pochi minuti dal ritiro e con nr provvisorio. Avevi 15 giorni di tempo x fare la portabilità, in autonomia e tramite app, del tuo nr che avevi con iliad. Se non hai fatto questa operazione il costo della sim, dopo 15 giorni dal ritiro, passa a prezzo pieno e penso che non si possa fare più niente x poter usufruire dello sconto.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ciao, prova a chiamare il 192121 e chiedi assistenza ad un'operatore, speriamo che si possa risolvere la questione positivamente, in alternativa attendi che qui nell'officina un capofficina si interessi al tuo problema.
Scusate se riposto la domanda ma vi prego di essere cortesi e nel caso non sapeste rispondere, se poteste farmi la gentilezza di indicarmi un utente o numero di telefono a cui rivolgermi

Allora sono passato meno di un mese fa ad ho. usufruendo della promozione concessa a chi passava da illiad. Oggi a 4 giorni dal rinnovo aprendo l'app di ho. per verificare quanti giga mi mancassero mi è stato richiesto di inserire numero e password (cosa mai successa se non all'inizio) e una volta entrato mi è comparso il messaggio: "ho. perso lo sconto. La tua offerta si rinnova al costo di 12,99 € al mese."

Informandomi ho letto che c'era da scansionare il codice a barre per eseguire la portabilità del numero entro 15 giorni. Ora mi è salito una frustrazione incredibile nel leggerlo dato che son passato ad ho. proprio per usufruire di questa offerta (5.99€/70gb). Oltre a non aver ricevuto nessuna email, messaggio che mi avvisasse di ciò, ero stato rassicurato dal gestore del tabacchino che aderiva alla promozione e nel quale avevo ritirato la mia nuova sim di ho. che la sim era perfettamente funzionante e utilizzabile già da subito. Ora la mia domanda è c'è qualche buon anima che mi aiuti a risolvere questo problema, qualcuno che sappia come dovrei comportarmi?
Mi sembra assurdo che vada a perdere lo sconto in questa maniera... L'avrei scansionato anche subito il codice a barre se solo lo avessi saputo