annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità annullata

6 RISPOSTE 6
Nana77
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Aggiornatemi, altrimenti devo annullare tutto.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nana77 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
 

Nana77
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho anch'io lo stesso problema
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ma la SIM Kena è attiva? Inserisci correttamente la foto della SIM lato seriale? I tuoi documenti sono in corso di validità?
0 Kudos
Regy25
Grande
Grande
La sim di provenienza è kena mobile ed è lo stesso intestatario
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Qual è il tuo operatore di provenienza? La SIM dell'operatore di provenienza e la nuova SIM ho. sono intestate alla stessa persona?
0 Kudos
Regy25
Grande
Grande
Salve, sono già due volte che mi annullano la portabilità del numero ho. Non so quale sia il problema perché non mi dicono il motivo. Qualcuno può aiutarmi?