annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità con credito negativo

Peppe.64
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Salve, non rinnovando la tariffa Ho e quindi bloccandola con credito negativo, mica si avranno difficoltà nell'effettuare la portabilità verso un altro gestore? Ed il credito in negativo non usufruito verrà restituito? Grazie
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Le portabilità avvengono anche con credito negativo. 

La sua richiesta di restituzione del credito negativo invece non ha senso. 

0 Kudos
Peppe.64
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Dal momento che la portabilità con altro gestore avverrebbe in concomitanza della scadenza della promozione in essere con Ho ed essendo io, quindi, non interessato ad un altro rinnovo, che non andrei quindi a sfruttare e non essendoci (penso) un altro modo per poter bloccare i rinnovi in attesa della migrazione, ecco spiegato le ragioni della mia domanda fatta poc'anzi e risultata a Voi senza senso! Distinti saluti.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sara00, la richiesta di rimborso del credito negativo secondo me ha senso. HO ha preso in anticipo dei soldi senza dare alcun servizio. Se uno rimane in HO e ricarica li recupera. Se se ne va è giusto che gli siano rimborsati. A che titolo HO ha preso questi soldi? Mi sembra anche di aver letto che legalmente non ha nessun diritto di fare andare una SIM in negativo.
Forse per essere precisi rimborso non dell'importo del credito negativo ma di quanto è stato addebitato e preso dal credito positivo che c'era in essere
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Se io ho un credito di +2,99€ e al rinnovo vado a -3€ dovrei riavere i 2,99€ che mi sono stati presi in cambio di nulla
Peppe.64
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ah! Finalmente c'è chi ha capito in pieno ciò che volevo dire, grazie Baobab per aver chiarito in modo chiaro ed esaustivo il senso del mio quesito, a cui vorrei che Sara00 replicasse cortesemente! Ma sono convinto che ciò non accada!!😁
Peppe.64
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
A buon intenditor poche parole! Tutto fa utile, eh, eh, eh!😜😜😜
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Prova a chiedere inviando una PEC oppure scrivendo sulla pagina Facebook un messaggio privato. Mettendo tutti i tuoi dati ed esponendo la questione con l'esempio fatto sui tuoi valori reali
0 Kudos