annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità con numero sbagliato

3 RISPOSTE 3
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Enzo66, puoi risottomettere la richiesta di portabilità direttamente dall'App non appena riceverai il messaggio di ko tecnico per la precedente richiesta. Se necessiti di supporto ti ho inviato un messaggio privato. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Enzo66  ha scritto:
Buongiorno ho fatto la portabilità di un numero iliad ma ho digitato il numero vecchio anziché quello corretto ora ho fatto l'attivazione della nuova sim ho.mobile, come posso comunicare il numero corretto da portare in ho?

Quando la portabilità va i ko la riproponi dall'applicazione con i dati corretti

Ciao

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao,
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.

0 Kudos
Enzo66
Grande
Grande
Buongiorno ho fatto la portabilità di un numero iliad ma ho digitato il numero vecchio anziché quello corretto ora ho fatto l'attivazione della nuova sim ho.mobile, come posso comunicare il numero corretto da portare in ho?
0 Kudos