annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità con schede già ricevute

Pier65
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao a tutti, volevo chiedere un’informazione. Qualche mese fa ho fatto una scheda ho solo dati 100 gb. Assieme a questa scheda mi sono arrivate altre due schede che potrei dare a qualche amico come ho letto nelle istruzioni. Siccome avrei pensato di portare in HO un altro mio numero Che tra l’altro è Iliad, volevo sapere se potrò utilizzare una delle due schede che ho ricevuto in precedenza, oppure quelle sono riservate solo agli amici. Non so se mi sono spiegato bene. Volendo portare in HO un mio numero Iliad, speravo di poter utilizzare una delle due schede ricevute in precedenza unitamente a quella dati., in modo tale da non richiederne un’altra. Ti ringrazio fin d’ora per la tua risposta
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
DarkChris
Genio
Genio
Bella domanda @Pier65, credo ci sia un tempo massimo in cui poter utilizzare le SIM in regalo, fai una cosa chiama il 192121 con la SIM ho. che vuoi usare per il trasbordo e facci sapere la risposta.
DarkChris
Genio
Genio
Con in mano la SIM ho. da usare, chiamali ovviamente col tuo attuale numero, così gli dai i dati della SIM da usare.
Mi pareva 60 giorni di tempo ma non ricordo e quindi bisogna chiamarli.
Pier65
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ok grazie per la risposta 👍
0 Kudos
Simo1422
Mitico
Mitico
Si, sono 60 giorni... anche se non è vero... perché io ne ho attivata una dopo 78 giorni. Però non vorrei che il mio fosse solo un caso...
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pier65, grazie a te!

0 Kudos