annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità credito

Maddalena76
Benvenuto
Benvenuto
Ho fatto la portabilità del numero su ho ma non trovo il vecchio credito di 30 euro.
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Prima di tutto devi aver barrato la casellina per chiedere il trasferimento del credito. Ci vogliono fino a 8 giorni dalla portabilità perché il credito sia trasferito. Poi tieni presente che la società che cede il numero si tiene una piccola commissione che può arrivare fino a €2. Le eventuali ricariche ottenute con bonus o sconti non sono trasferite, così come i "ricarica con la spesa" di CoopVoce.
Se poi i soldi non arrivano devi rivolgerti all'operatore da cui provieni perché sono loro che devono passare questo credito ad HO. HO non c'entra nulla. Si limita a caricarti quello che riceve
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Se arrivi da Iliad guarda che sono in molti a denunciare ritardi nel passaggio del credito da parte loro
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

@Baobab  Certo che Iliad non la puoi proprio vedere eh, la menzioni sempre.

Se fai una ricerca però, vedrai che Iliad è in attivo con aumento di clienti, e ha raggiunto quasi 6 milioni di clienti, precisamente: 5800000 Smiley LOLUomo LOL

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Maddalena76  la ho riporta questo:

La portabilità avviene entro 3 giorni lavorativi dall’attivazione della SIM, salvo imprevisti. Mentre, il trasferimento del credito avviene entro 8 giorni lavorativi dall’effettiva portabilità, completata con successo.
Per verificare lo stato di portabilità chiama il 42.11.11 dalla tua SIM ho.con il numero provvisorio o altrimenti chiami il servizio clienti al 19.21.21 da SIM ho. o l’800.688.788 da altro operatore, ti saranno di grande aiuto!

Questo però come ha detto giustamente @Baobab sempre se lo hai chiesto quando hai fatto la domanda di portabilità.

Se così non fosse, puoi richiedere il tuo credito residuo al tuo ex operatore, che ti rimborserà tramite bonifico Smiley Felice

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ghiblos, lo scrivo perché mi sembra che quelli che hanno problemi con la portabilità del credito arrivano quasi sempre da iliad
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ghiblos io spero e mi auguro che iliad rimanga viva e vegeta per anni e anni. Finché ci sarà lei in salute Wind, Vodafone e Tim continueranno a offrire ottime proposte con le loro low cost. E poi per un certo target è un'ottima proposta. Se ti bastano 50 giga, nella tua zona prende bene, non sei uno che gira molto e non vuoi preoccupazioni sul tuo contratto allora è perfetta.
Se dovesse sparire, un attimo dopo le low cost sarebbero inglobate dalle 3 compagnie principali. E torneremmo ai 20 Giga per €10.
Quindi lunghissima vita a iliad !! 🥂🥂
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maddalena76, il credito viene trasferito da un minimo di 3 ad un massimo di 8 giorni dalla data  di avvenuto passaggio del tuo numero in ho. Per maggiori info puoi consultare il seguente link:  https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Trasferisco-il-credito-sulla-nuova-SIM-h... Buona giornata.

 

0 Kudos