annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità da Ho a Wind riufiutata

Kikko118
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve. Ho deciso di passare ad altro operatore. Stamattina mi arriva un messaggio che mi dice che la portabilita non è andata a buon fine a causa dell ICCID errato. Ricontrollato con l'operatore per telefono invece era corretto. A qualcuno è gia successa la stessa cosa?
0 Kudos
24 RISPOSTE 24
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Da che operatore provieni?


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
21
Mitico
Mitico
Verifica Se tutti i dati sono corretti fai riproporre la portabilità vai in un negozio Wind. i gestori di telefonia impongono dei limiti giornalieri per MNP per esempio non più di 3000 mila persone in un uscita al giorno se te sei il cliente 3001 la richiesta va ko quindi devi fare la procedura descritta sopra.
0 Kudos
Kikko118
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Devo passare da Ho.Mobile a Wind.
0 Kudos
Kikko118
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Gia fatta riproporre dall operatore Wind. Non capisco perche venga respinta, i dati sono corretti. Se come dici tu ci sono tot passaggi giornalieri, se non la accetti oggi falla domani o dopo, mi pare ci siano 5 giorni per effettuare il passaggio. Non mi piace perdere tempo ad andare o chiamare quando i dati inseriti sono corretti e la procedura è stata inserita ad hoc. Mi sembra una mossa scortese da parte dell operatore
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Riprova un'altra volta, qualora ho. dovesse rifiutarsi di concedere la portabilità allora vai di Agcom e fai valere le tue ragioni.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Kikko118
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie mille. Mi sai dire in quante ore dal messaggio dell nuovo operatore devo aspettare massimo per la portabilità?
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Da quando avvii la pratica sono necessari dai 2 ai 5 giorni lavorativi, escludi quindi sabato e domenica.

Per conoscerne lo stato in tempo reale puoi chiamare il 421111.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Kikko118
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Leggevo che l indennizzo spetta dal secondo giorno (48 ore dopo la richiesta di portabilita del nuovo operatore) è corretto? Nel frattempo ho inviato una mail ad Agcom per capire come comportarmi
0 Kudos
Saramia
Grande
Grande
Stesso problema anch'io
0 Kudos