annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità da Ho a Wind riufiutata

Annastl9
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Te li ho inviati @Valerja
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Annastl9, inviami in privato il tuo numero e relativi dati anagrafici. Provvederò ad eseguire una verifica, grazie e buona serata

Annastl9
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Posso avere un aiuto anche io ? @Sylvie11
0 Kudos
Annastl9
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io devo passare da Ho a Tre ma è più di un mese che vengono respinte le mie richieste e nn capisco il motivo.
Tu come hai risolto ?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Saramia, in merito alla tua segnalazione ti ho inviato un messaggio privato. Attendo i dai richiesti augurandoti una buona giornata.

Saramia
Grande
Grande
Si sono corretti. Ogni volta che chiamo il servizio clienti mi dicono cose diverse.
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Saramia, hai controllato che tutti i dati richiesti per la portabilità siano stai inseriti correttamente? Prova a verificarli e procedi poi con una nuova richiesta. Buona giornata!

0 Kudos
Saramia
Grande
Grande
Stesso problema anch'io
0 Kudos
Kikko118
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Leggevo che l indennizzo spetta dal secondo giorno (48 ore dopo la richiesta di portabilita del nuovo operatore) è corretto? Nel frattempo ho inviato una mail ad Agcom per capire come comportarmi
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Da quando avvii la pratica sono necessari dai 2 ai 5 giorni lavorativi, escludi quindi sabato e domenica.

Per conoscerne lo stato in tempo reale puoi chiamare il 421111.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos