Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Se scorri le pagine dell'ho.fficina, vedrai che le cape ho.fficina evadono le domande in ordine cronologico dalle più vecchie, quindi fai un po' i conti tu.
E infatti il motivo per cui la portabilità ti fallisce è proprio questo. L'intestatario della SIM Iliad e quello della nuova SIM ho. devono coincidere. Se vuoi la SIM ho. intestata a te, chiedi all'assistenza clienti Iliad come fare per intestare a te la loro SIM.
Buongiorno, non riesco ad effettuare la portabilità dalla mia vecchia sim Illiad ad ho. Il problema credo sia perché la sim illiad era intestata a mio padre ma ora, divenuto maggiorenne, l’ho fatta inserendo i miei dati. Come posso fare? Grazie mille
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.