- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Si, ho specificato tutti i campi nel modo corretto. Chiamando il servizio clienti ho. sembra che non riconoscono che attualmente ho una ricaricabile Iliad. Mi è stato chiesto di inviare una foto della sim Iliad con il n° seriale, spero che così si risolva.
@mike1978 ha scritto:quando hai chiesto la portabilità in HO mobile, hai specificato che il tuo attuale contratto (iliad) era ricaricabile o in abbonamento. Se sbagli la scelta la portabilità si blocca.
Essendo Iliad, non puo' che essere ricaricabile. Se hai ancora problemi, ti conviene sentire l'operatore "ho". Quantomeno ti diranno il perchè si è bloccato tutto.
Dimenticavo. Devi essere il proprietario ed intestatario della Sim Ilad. Quantomeno deve risultare a loro che sei il reale utilizzatore.
Tienici aggiornati

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
quando hai chiesto la portabilità in HO mobile, hai specificato che il tuo attuale contratto (iliad) era ricaricabile o in abbonamento. Se sbagli la scelta la portabilità si blocca.
Essendo Iliad, non puo' che essere ricaricabile. Se hai ancora problemi, ti conviene sentire l'operatore "ho". Quantomeno ti diranno il perchè si è bloccato tutto.
Dimenticavo. Devi essere il proprietario ed intestatario della Sim Ilad. Quantomeno deve risultare a loro che sei il reale utilizzatore.
Tienici aggiornati

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho appena effettuato, per la terza volta, la richiesta di portabilità da Iliad. Le prime due richieste non sono andate a buon fine e mi è stato chiesto di contattare Iliad per verificare il problema. Ho contattato Iliad con la seguente risposta: da parte nostra non vediamo nessuna richiesta di portabilità per cui il problema è di ho.. Come faccio a capire dove sta il problema e a risolverlo?