Ciao @Sabato_Nappo,
la velocità effettiva dipende da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato e il sovraccarico della rete, 30 Mbps è la velocità massima.
Per trasparenza sul nostro sito è possibile verificare il limite tecnico di velocità massima in 4G di 30 Mbps. Questo limite per utilizzo da mobile consente una navigazione molto veloce e l'utilizzo di tutte le APP e funzionalità come lo streaming che richiedono un'elevata velocità di navigazione. Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.
Limite che è fissato a 30 mb, ciò significa che da 0 a 30 mb ohmobile è uguale agli operatori? E' questa la domanda, o è lento a prescindere del fattore limite 30 mb.
No ma questo lo sapevo ne ero a conoscenza, ma la maggior parte dei luoghi che frequentavo di rado arrivavano a 30 mb. Ora quello che voglio sapere è questo, UNOmobile va fino a 60 mb, Ohmobile a 30 mb. Ciò significa che fino a 30 mb ohmobile è uguale a tutti gli altri operatori che poggiano su rete Vodafone, ovvero Vodafone stessa Unomobile e chiunque altra operatore che ora non ricorodi, giusto?
O si dimezza anche prima dei 30 mb?
Ciao Ghiblos grazie per la risposta. Si ma il problema nasceva se io venivo da Vodafone, azienda Madre, io vengo da Unomobile che è comunque una compagnia che si poggia sulla rete madre. Cioè c'è così differenza tra Unomobile e ohmobile? Se fosse cosi non è tra le mie più rosee aspettative. Pago di meno e ho più Giga ma se questo vuol dire non avere più il servizio base che avevo prima, non ti sto dicendo di voler andare a 100 Mb, ma che almeno prenda dove prendeva in precedenza e che andasse alla medesima velocità di quanto andavo prima.
Ciao, anche se usano la stessa rete di vodafone, non possono essere uguali, dipende dalla congestione della rete.
Ad es. la vodafone è sempre quella che ha la precedenza sugli altri.
Salve come da titolo ho fatto il passaggio da Unobile a OhMObile, inannzitutto perchè so che usavano la stessa rete, ovvero la rete VODAFONE, e poi perchè la vostra offerta era monstre. Tuttavia ho notato da subito che sia per quanto concerne i Dati sia per quanto riguarda le chiamate noto una netta differenza al ribasso rispetto all'operatore precedente. Nei medesimi luoghi che frequento in alcuni casi il Cellulare non prende mentre per quanto rigiuarda la velocità di internet sono passato dai 20 mb ai 10 mb. Non so se è una cosa momentanea, essendo passato da poche ore, anche perchè non riuscirei a spegarmelo visto che utilizzano al stessa rete. Potreste darmi delle delucidazioni a riguardo? No perchè posso avere anche un offerta migliore ma se non riesco ad utilizzarla stiamo al punto di partenza.