annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità da app

ho.risolto Vai alla soluzione
5 RISPOSTE 5
GaiaS
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Figurati
0 Kudos
Libero
Grande
Grande
@lukas67 grazie mille x la risposta
0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Libero  ha scritto:
Buonasera. Ho una sim ho attiva dall'anno scorso. Sulla stessa ho appena richiesto la portabilità da app x un nr vofafone. Ho concluso la procedura ma non mi sono stati comunicati i costi del passaggio e eventuali variazioni tariffarie. Mi aspettavo uno step riepilogativo di questo ma la procedura si è conclusa senza avvisi in merito. È possibile sapere quali sono i costi che mi saranno addebitati e se manterrò la tariffa attuale? Grazie

Non ci sono costi per il passaggio

0 Kudos
Libero
Grande
Grande
Grazie mille GaiaS...
0 Kudos
GaiaS
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
In qualunque momento venga inserita la portabilità vengono mantenute le condizioni sottoscritte al momento dell'acquisto.
Libero
Grande
Grande
Buonasera. Ho una sim ho attiva dall'anno scorso. Sulla stessa ho appena richiesto la portabilità da app x un nr vofafone. Ho concluso la procedura ma non mi sono stati comunicati i costi del passaggio e eventuali variazioni tariffarie. Mi aspettavo uno step riepilogativo di questo ma la procedura si è conclusa senza avvisi in merito. È possibile sapere quali sono i costi che mi saranno addebitati e se manterrò la tariffa attuale? Grazie
0 Kudos