annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità da coop voce

7 RISPOSTE 7
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gallo70, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Pc71
Grande
Grande
Ciao,a me ho mobile ha detto che è CoopVoce che non mi concedono la portabilità, li ho appena sentiti telefonicamente (CoopVoce) e mi hanno detto che non hanno mai ricevuto nessuna richiesta di portabilità da nessuno!!! Tantomeno da Ho mobile!!! Adesso sul app, mi dà per la terza volta "fallita"!!! Mi sento presa in giro da Ho mobile!
0 Kudos
Gallo70
Grande
Grande
Ho lo stesso problema anche io, l'assistenza non sa trovare una soluzione. Sta di fatto che è dal 17 novembre, data di presunta portabilità, che aspetto la soluzione. Non capisco se è un problema di CoopVoce o di ho. Tra poco mi verrà richiesto di ricaricare la SIM con numero provvisorio di ho e non intendo farlo fino a che non viene risolto il problema.
0 Kudos
Max225
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Totta2, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
Viola9
Grande
Grande
Stesso problema anche io. Gli operatori ho hanno detto che la procedura risulta ancora in corso quindi non possono rilanciare la richiesta. Tutto bloccato e i giorni passano.
0 Kudos
Pc71
Grande
Grande
Anch'io ho lo stesso identico problema, portabilità in corso....e i giorni passano, nessuno che ci dà una risposta!!!
0 Kudos
Totta2
Grande
Grande
Buonasera, in data 17 novembre ho fatto richiesta di portabilità da coop voce. Sull'app mi dice richiesta in corso.. Passaggio portabilità in data 22 novembre.. Ad oggi... Che è il 23 novembre mi dice ancora portabilità in corso. Come mai? Ho sbagliato qualcosa?
0 Kudos