annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità da coopvoce fallita

2 RISPOSTE 2
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @davide1610,
se la portabilità non è andata a buon fine e il tuo operatore di provenienza è Coop Voce, potrebbe essere dovuto al fatto che è stato selezionato l'operatore di provenienza sbagliato. Se hai una SIM Coop Voce attivata dopo il 18 novembre 2019, seleziona Coop Voce dopo il 18/11/2019.
Saluti.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @davide1610, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
davide1610
Grande
Grande

Mesi fa avevo provato ad effettuare la portabilità (a nome di mia madre) da un numero coopvoce ad una nuova sim ho attivata appositamente. Dopo numerosi tentativi falliti avevo desistito, non portando a termine la portabilità e tenendo la sim attivata con il numero provvisorio assegnato.

Adesso sto riprovando ad effettuare l'operazione. Ho attivato una nuova sim ho mobile. Ho seguito tutti i passaggi per effettuare la portabilità ma il trasferimento è nuovamente fallito, i dati risultano non corretti, vorrei capire quali dati potrebbero essere non corretti prima di effettuare una nuova richiesta.

Sia la sim coopvoce che la nuova sim ho mobile sono a nome di mia madre. Qualcuno può aiutarmi?