Ho lo stesso problema problema. I dati inseriti sono corretti ma la richiesta di portabilità va ko.
Il tuo caso è stato risolto? .. e in che modo?
Grazie!
alla fine si ci ho messo un mese x passare da un gestore all'altro ma ti parlo di un anno fa ...
Ma infatti spero di risolvere lunedì dato che vado fisicamente in un centro WindTre. Lo spero veramente perchè il tutto è molto snervante. Mi ha detto il mio amico che cercherà di risolvere a tutti i costi.
Ragazzi, il centro WindTre dove sono andato era chiuso perchè causa Covid-19 ha gli orari ridotti e quindi è aperto solamente di mattina. Domani è 1 maggio per cui è chiuso... Tuttavia ho contattato un mio conoscente che lavora in un altro centro WindTre della mia città e, dopo averci spiegato tutta la situazione, mi ha detto che torna a lavoro lunedì, per cui lunedì mattina mi recherò a questo ennesimo centro WindTre per risolvere il problema. Il mio conoscente mi ha assicurato che cercherà in tutti i modi di risolvermi il caso, telefonando sia alla WindTre che alla ho. mobile e, ovviamente, richiedendo per la seconda volta la portabilità del numero di telefono. Subito dopo ho telefonato di nuovo al 159 e, dopo aver racconatato tutto il casino, un consulente, molto gentile e disponibile, mi ha detto che effettivamente i dati sono corretti e che l'unico motivo del KO può essere un rifiuto da parte dell'operatore di provenienza, ovviamente ho. mobile, il quale non ha alcun diritto di rifiutare una richiesta di portabilità. Dopo aver detto de mio conoscente, hanno detto che è l'unico modo per sbloccare la portabilità altrimenti si dovrebbe procedere con le segnalazioni alla ho. mobile.
Ho provato a contattare l'ho. mobile via Facebook ma ancora non ho ricevuto risposta. Il servizio clienti, se può essere definito tale, fa veramente lasciar desiderare. Spero che lunedì il mio conoscente riesca a risolvere il problema anche perchè avrà contatti diretti con i tecnici di entrambe le compagnie telefoniche. Se avete altri consigli da darmi sono ben accetti. Intanto grazie per le risposte di prima. Spero riesca a risolvere il tutto.
Comunque ora vado alla WindTre e vedo cosa riesco a fare. Vi faccio sapere, grazie per le risposte.
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