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Portabilità da ho. mobile a WindTre rifiutata

27 RISPOSTE 27
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @rudy58, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

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rudy58
Grande
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Ho lo stesso problema problema. I dati inseriti sono corretti ma la richiesta di portabilità va ko.

Il tuo caso è stato risolto? .. e in che modo? 

Grazie!

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Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io quando ho triangolato da Kena a CoopVoce per entrare in HO ho fatto tutto in 6/7 giorni lavorativi. Doppio passaggio incluso
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lele992
Numero Uno
Numero Uno

alla fine si ci ho messo un mese x passare da un gestore all'altro ma ti parlo di un anno fa ...

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emaxx.c_
Grande
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Ma infatti spero di risolvere lunedì dato che vado fisicamente in un centro WindTre. Lo spero veramente perchè il tutto è molto snervante. Mi ha detto il mio amico che cercherà di risolvere a tutti i costi.

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esatau
Numero Uno
Numero Uno
l'unica cosa che mi viene in mente è se hai pendenze con ho. ma immagino che non sia così perché con un contratto ricaricabile non so come si possa avere delle pendenze,altro non mi viene in mente, io ho sempre fatto le portabilità in negozio e non online proprio per cercare di ridurre al minimo la possibilità di problemi e per avere la possibilità se necessario di aver a che fare con un negoziante fisico e non con un call center o assistenza virtuale.
emaxx.c_
Grande
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Ragazzi, il centro WindTre dove sono andato era chiuso perchè causa Covid-19 ha gli orari ridotti e quindi è aperto solamente di mattina. Domani è 1 maggio per cui è chiuso... Tuttavia ho contattato un mio conoscente che lavora in un altro centro WindTre della mia città e, dopo averci spiegato tutta la situazione, mi ha detto che torna a lavoro lunedì, per cui lunedì mattina mi recherò a questo ennesimo centro WindTre per risolvere il problema. Il mio conoscente mi ha assicurato che cercherà in tutti i modi di risolvermi il caso, telefonando sia alla WindTre che alla ho. mobile e, ovviamente, richiedendo per la seconda volta la portabilità del numero di telefono. Subito dopo ho telefonato di nuovo al 159 e, dopo aver racconatato tutto il casino, un consulente, molto gentile e disponibile, mi ha detto che effettivamente i dati sono corretti e che l'unico motivo del KO può essere un rifiuto da parte dell'operatore di provenienza, ovviamente ho. mobile, il quale non ha alcun diritto di rifiutare una richiesta di portabilità. Dopo aver detto de mio conoscente, hanno detto che è l'unico modo per sbloccare la portabilità altrimenti si dovrebbe procedere con le segnalazioni alla ho. mobile. 

Ho provato a contattare l'ho. mobile via Facebook ma ancora non ho ricevuto risposta. Il servizio clienti, se può essere definito tale, fa veramente lasciar desiderare. Spero che lunedì il mio conoscente riesca a risolvere il problema anche perchè avrà contatti diretti con i tecnici di entrambe le compagnie telefoniche. Se avete altri consigli da darmi sono ben accetti. Intanto grazie per le risposte di prima. Spero riesca a risolvere il tutto.

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emaxx.c_
Grande
Grande

Comunque ora vado alla WindTre e vedo cosa riesco a fare. Vi faccio sapere, grazie per le risposte.

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emaxx.c_
Grande
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A me è l'offerta con minuti illimitato e 70 giga a 8,99e al mese.

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esatau
Numero Uno
Numero Uno
a me presumo è arrivata la stessa offerta winback da WindTre 3 giorni fa, 50 giga, 200 sms e minuti illimitati, che non accetterò perché al momento con ho. mi trovo bene.