2 RISPOSTE 2
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-01-2021
11:18 AM
Ciao @Theincisboss,
il codice OTP per la portabilità viene inviato sul numero definitivo e non sul provvisorio ho.
Se la tua SIM è sospesa, devi prima rivolgerti all'attuale operatore per riattivare il numero, poi potrai richiedere il passaggio del numero normalmente.
Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona giornata.
Gio800

Grandissimo - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-01-2021
08:45 PM
Impossibile che Iliad ti abbia "già tolto la linea". Gli SMS in ricezione sono gratuiti. Forse che la SIM Iliad è scaduta perché non hai ricaricato negli ultimi 12 mesi?
Theincisboss

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-01-2021
03:35 PM
Buongiorno ho acquistato la SIM tramite internet
E ho fatto portabilita da gestore iliad
Per attivare la SIM mi chiede la firma digitale attraverso SMS che arriva il PIN
Il problema e che iliad mi ha già tolto linea e perciò non posso ricevere SMS come faccio per attivare la scheda senza poter ricevere il PIN ?
E ho fatto portabilita da gestore iliad
Per attivare la SIM mi chiede la firma digitale attraverso SMS che arriva il PIN
Il problema e che iliad mi ha già tolto linea e perciò non posso ricevere SMS come faccio per attivare la scheda senza poter ricevere il PIN ?