annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità del mio numero

ho.risolto Vai alla soluzione
Aurelio1
Grande
Grande

Sono un Vostro abbonato Codice Cliente 5900073754 e per ragioni personali sono andato con un nuovo operatore, il quale a chiesto diverse volte a Voi la portabilità del mio numero di cellulare, purtroppo per me Voi l'avete sempre negata. Vi chiedo gentilmente se potete comunicarmi le cause del rifiuto. Vi ringrazio per la risposta che mi darete e vi porgo i più Distinti Saluti.

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Aurelio1
Grande
Grande

Ti ringrazio per l'informazione che mi ai dato, il mio nuovo operatore nel chiedere la portabilità del mio numero di telefono probabilmente sbaglia l'indirizzo a cui spedire la richiesta o altre cose che non riesco a capire. Lei per caso saprebbe indicarmi l'indirizzo esatto per inoltrare la richiesta di portabilità? Ti ringrazio di nuovo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Per questo genere di informazioni faresti meglio a contattare l'800688788 da altro operatore.

Solitamente se fallisce o si tratta di un ICCID errato (o altri dati non corrispondenti) oppure stavi tentando di portare il numero di una sim aziendale verso una sim privata.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Aurelio1
Grande
Grande

Ti ringrazio per l'informazione che mi ai dato, il mio nuovo operatore nel chiedere la portabilità del mio numero di telefono probabilmente sbaglia l'indirizzo a cui spedire la richiesta o altre cose che non riesco a capire. Lei per caso saprebbe indicarmi l'indirizzo esatto per inoltrare la richiesta di portabilità? Ti ringrazio di nuovo

0 Kudos
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Contattali al numero che ti ha dato sopra Exduelist oppure se sei ancora in ho, il numero lo trovi a questa pagina:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Numeri-che-mi-servono/ta-p/118

0 Kudos