Ciao,da parte di HO non e possibile modificare l'intestatario della sim,ma solamente registrarsi come reali utilizzatori della sim stessa,pertanto risulterebbe solo possessore della sim e i dati non coinciderebbero ugualmente,quindi a mio consiglio torna nel centro wind e chiedi di variare l'intestazione o cambia centro wind di riferimento per vedere se riescono a farti al variazione di titolarità.
Spero di esserti stato utile.
Buona giornata.
Ciao Giacomo, esatto devo cambiare l'intestatario della sim Wind ma da parte loro non mi è stato detto come fare, se non quello di modificare i dati della sim ho. mi chiedevo, a questo punto, quale sia il modo per cambiare l'intestatario della sim ho.
Grazie!
Salve, sono da poco passato ad ho. e sto trovando difficoltà nella portabilità del mio vecchio numero (con operatore Wind). Ora, la sim in questione non è intestata a mio nome a differenza dell'attuale sim ho. e quindi risulta un'incongruenza nei dati inseriti, andando in un centro Wind mi è stato detto che questo è il problema, e che dovrei risottomettere i dati, usando il codice fiscale della persona alla quale è intestata la sim Wind e specificare, che si tratta di una vecchia tipologia di abbonamento di tipo postpagato per risolvere la questione. Volevo chiedere, c'è la possibilità di modificare questi dati? (ho provato anche a farlo tramite la Wind ma non è stato possibile) e procedere con la portabilità del numero? Grazie.