annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità del numero in ho.

3 RISPOSTE 3
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,da parte di HO non e possibile modificare l'intestatario della sim,ma solamente registrarsi come reali utilizzatori della sim stessa,pertanto risulterebbe solo possessore della sim e i dati non coinciderebbero ugualmente,quindi a mio consiglio torna nel centro wind e chiedi di variare l'intestazione o cambia centro wind di riferimento per vedere se riescono a farti al variazione di titolarità.

Spero di esserti stato utile.

Buona giornata.

Giacomo
0 Kudos
n.101093
Grande
Grande

Ciao Giacomo, esatto devo cambiare l'intestatario della sim Wind ma da parte loro non mi è stato detto come fare, se non quello di modificare i dati della sim ho. mi chiedevo, a questo punto, quale sia il modo per cambiare l'intestatario della sim ho.

Grazie!

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao devi modificare l intestazione della sim Wind oppure intestare la sim ho allo stesso titolare seno non andrà mai in porto
Buona giornata
Giacomo
n.101093
Grande
Grande

Salve, sono da poco passato ad ho. e sto trovando difficoltà nella portabilità del mio vecchio numero (con operatore Wind). Ora, la sim in questione non è intestata a mio nome a differenza dell'attuale sim ho. e quindi risulta un'incongruenza nei dati inseriti, andando in un centro Wind mi è stato detto che questo è il problema, e che dovrei risottomettere i dati, usando il codice fiscale della persona alla quale è intestata la sim Wind e specificare, che si tratta di una vecchia tipologia di abbonamento di tipo postpagato per risolvere la questione. Volevo chiedere, c'è la possibilità di modificare questi dati? (ho provato anche a farlo tramite la Wind ma non è stato possibile) e procedere con la portabilità del numero? Grazie.

0 Kudos