annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità della sim di mia figlia

Paddy
Grande
Grande
Ho cercato di ricaricare la sim di mia figlua ( sempre a nome mio) che credevo di aver portato in ho. Forse non è andata a buon fine la portabilità. Potreste aiutarmi?
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Paddy Se hai avuto problemi nel fare la ricarica è perché da diverso tempo l'app da problemi con le ricariche. Ti consiglio di provare da pc o in una tabaccheria.

Se tua figlia riesce ad utilizzare la sim Ho. con il suo numero allora la portabilità è andata a buon fine. Puoi controllare inoltre dall'app andando in PORTO IL NUMERO IN HO.
0 Kudos
Paddy
Grande
Grande
Lei usava whatapp con il numero che era coop e che io pensavo fosse passato in ho(utilizzando la sim ho) . Invece il numero che era coop, continua ad essere coop ... l'ho ricaricato rimettendo la vecchia scheda coop sullo stesso cellulare. La scheda ho ovviamente risulta attiva ma non legata al numero coop.... come faccio ? Riprovo a fare la portabilità da coop come se non l'avessi mai fatta ? Non sono più nei 15 gg ovviamente... utilizzo una delle altre schede ho che mi avete mandato insieme a quella che ho comprato? L'importante è che mi venga passata la tariffa corretta...
0 Kudos
Paddy
Grande
Grande
Grazie mille delle informazioni, ovviamente
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Paddy Puoi riprovare a fare la portabilità ma essendo passati più di 15 giorni dall'attivazione della sim hai perso l'offerta e pagherai mensilmente 12.99€ se volevi la tariffa da 5.99€ oppure 16.99€ se avevi scelto la tariffa da 7.99€. 

Non so se per le sim amico vale la richiesta di recesso, in questo caso entro 30 giorni dall'attivazione della sim puoi richiedere il recesso della sim e il rimborso di quanto pagato. (Ti lascio il modulo in allegato).

 

E se hai un'altra sim amico puoi utilizzare quella, basta che non siano passati 60 giorni dall'attivazione della tua. Te lo dico preventivamente.. perchè forse il problema che hai riscontrato è dovuto a questa cosa: CoopVoce per la portabilità ha 2 "voci": CoopVoce e CoopVoce pre 18/11/2019; se con una la portabilità fallisce, prova con l'altra e tieni sempre sotto controllo la sezione PORTO IL NUMERO IN HO. per verificare che la portabilità sia in corso.

0 Kudos