
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
@Paddy Puoi riprovare a fare la portabilità ma essendo passati più di 15 giorni dall'attivazione della sim hai perso l'offerta e pagherai mensilmente 12.99€ se volevi la tariffa da 5.99€ oppure 16.99€ se avevi scelto la tariffa da 7.99€.
Non so se per le sim amico vale la richiesta di recesso, in questo caso entro 30 giorni dall'attivazione della sim puoi richiedere il recesso della sim e il rimborso di quanto pagato. (Ti lascio il modulo in allegato).
E se hai un'altra sim amico puoi utilizzare quella, basta che non siano passati 60 giorni dall'attivazione della tua. Te lo dico preventivamente.. perchè forse il problema che hai riscontrato è dovuto a questa cosa: CoopVoce per la portabilità ha 2 "voci": CoopVoce e CoopVoce pre 18/11/2019; se con una la portabilità fallisce, prova con l'altra e tieni sempre sotto controllo la sezione PORTO IL NUMERO IN HO. per verificare che la portabilità sia in corso.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Se tua figlia riesce ad utilizzare la sim Ho. con il suo numero allora la portabilità è andata a buon fine. Puoi controllare inoltre dall'app andando in PORTO IL NUMERO IN HO.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato