annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità di un secondo numero

MarkII
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Buongiorno.

Vorrei sapere se fosse possibile attivare una seconda volta la portabilità.

mi spiego meglio: Ho gia effettuato una portabilità da iliad per ottenere l'offerta a 4,99€.

Ora mi sto chiedendo, avendo il mio numero principale con altro operatore, se posso portare il mio numero principale sulla stessa sim Ho.

qualcuno sa se possibile?

 

0 Kudos
8 RISPOSTE 8
AndyGatto
Grande
Grande
Ora l' offerta è finita ma potevi portare qualsiasi numero proveniente da Iliad o MVNO ( qualsiasi operatore virtuale )
0 Kudos
MarkII
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Lo so ma io vorrei sapere se posso portare adesso,un altro numero di un altra Sim sempre su questa sim ho. dove ho già effettuato un portabilità.
0 Kudos
AndyGatto
Grande
Grande
Per quanto so la portabilità è 1 sola..
0 Kudos
MarkII
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Mi piacerebbe esserne certo.
In questo caso non lo farei per avere un offerta ma semplicemente preferire un numero ad un altro. Mi piacerebbe aver la certezza se poterlo fare o meno...
0 Kudos
LucaGTD
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Purtroppo non è possibile, anche io mi son informato, avendo portato un numero iliad per sfruttare l'offerta a 4.99 ma non si tratta del mio numero principale, quindi uso la SIM di ho e trasferisco le chiamate con la deviazione. L'ideale era che ci fosse possibilità di fare un altra portabilità ma non è fattibile.
****************************170 CV ASSETATI DI PURO DIESEL******************************
MarkII
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
È un peccato però.
D'altronde non lo si farebbe per attivare altre offerte.
Potrebbe essere una nuova opzione che farebbe comodo a tanti.
Pensateci bene.....
0 Kudos
Matteo.p
Grandissimo
Grandissimo

quando si richiede la portabilità di un numero si effettua un trasferimento di seriale su un seriale provvisorio..se richiedi una seconda portabilità per lo stesso seriale su quale provvisorio avviene ? per questo motivo non è possibile effettuare una seconda portabilità su uno stesso numero 

0 Kudos
MarkII
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Adesso c'è un numero seriale legato al numero di telefono portato.
Si dovrebbe rifare esattamente la stessa cosa.
Portare il numero sul seriale della sim ho effettuando una nuova registrazione.
Tutto si può fare,basta aver la volontà di farlo.