Salve, avevo provato a eseguire la portabilità da Fastweb ad Ho il mese scorso, ma la SIM non mi è mai stata recapitata - malgrado settimane di attesa - e sono stata rimborsata.
Siccome l'offerta sembrava buona e un problema di consegna durante il lockdown è scusabile, ho deciso di riprovarci, ma stavolta ho ritirato la SIM in edicola, dove mi è stata attivata, lunedì 1 già gni. Teoricamente, avrei dovuto poter chiedere la portabilità da subito. In realtà, dopo l'accesso non sono mai potuta andare solo la schermata 'Qualcosa non va, riprova più tardi'. Ho fatto prove incrociate, accesso da pc, disinstallato e reinstallato l'app decine.di volte, ma nulla. Dal servizio clienti mi è stato detto prima che la SIM non risultava attiva, ma ho fatto notare che la SIM era attiva, vista che la stavo usando. Stenderei un velo pietoso. Comunque, sono stata invitata ad attendere 24 ore. Sono passate ormai 48 ore, ma il problema è irrisolto. Come inizio è scoraggiante, direi imbarazzante. Vorrei risolvere immediatamente o effettuare un recesso, perché un conto è pagare poco, un conto è dover pregare un operatore per effettuare la portabilità: se non volete clienti, tranquilli, me ne vado. Qual è la soluzione al problema?