annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità fallita ma non so il perchè

scara2
Grande
Grande
grazie, restero in attesa del link.
Per richiedere nuovamente la portabilità dovrò ripagare altri 29 euro?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ed è questo il motivo per cui la portabilità fallisce. Il requisito fondamentale affinché una portabilità vada a buon fine è che le due SIM siano intestate alla stessa persona. O chiedi al servizio clienti Vodafone come poter variare l'intestatario della loro SIM, o resti in attesa qui di contatto di capo ho.fficina, che t'inviera' il link apposito per cambiare intestatario della loro SIM. Richiedi una nuova portabilità solo dopo aver effettuato il cambio intestatario in una delle due SIM, altrimenti la portabilità continuerà a non riuscire.
0 Kudos
scara2
Grande
Grande
vengo da vodafone e no la sim dell operatore di provenienza non è intestata alla stessa persona della nuova sim ho.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@scara2. Qual è il tuo operatore di provenienza? La SIM dell'operatore di provenienza e la nuova SIM ho. sono intestate alla stessa persona?
0 Kudos
scara2
Grande
Grande
Pure io ho lo stesso problema. Qualcuno disponibile ad aiutarmi? Grazie
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Qual è il tuo operatore di provenienza? La SIM dell'operatore di provenienza e la nuova SIM ho. sono intestate alla stessa persona?
0 Kudos
rosaria53
Grande
Grande

Salve, ho chiesto la portabilità del mio numero ma mi è arrivato un messaggio che è fallita ma non so il perchè. Ho rfatto una nuova richiesta ma vorrei essere sicura che non sbaglio qualcosa, mi potete rispondere qui?

0 Kudos