annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità fallita ma non so il perchè

17 RISPOSTE 17
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @rosaria53, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
rosaria53
Grande
Grande
0 Kudos
rosaria53
Grande
Grande
Quanto tempo ci vuole in genere?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@rosaria53. No, devi attendere qui che ti contatti un capo ho.fficina per fartelo inviare.
0 Kudos
rosaria53
Grande
Grande

il link mi arriva come messaggio privato?

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@rosaria53. Affinché la portabilità riesca occorre che le due SIM siano intestate alla stessa persona. O chiedi al servizio clienti TIM come poter cambiare l'intestatario della loro SIM, o attendi qui contatto di capo ho.fficina, che t'inviera' il link apposito per effettuare il cambio intestatario sulla loro SIM.
0 Kudos
rosaria53
Grande
Grande

operatore di provenienza TIM, in effetti la scheda di provenienza è intestata a mio marito... posso mandarvi qui i suoi documenti?

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@scara2. Non saprei dirti, io sono un utente come te. Resta in attesa di risposta di capo ho.fficina.
0 Kudos
scara2
Grande
Grande
allora come mai quando ieri ho riprovato a fare la portabilità del numero mi hanno chiesto nuovamente 29 euro per poter inviare la richiesta di portabilità? la richiesta l ho fatta dall app ho.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
No, perché quello era il costo di attivazione della nuova SIM ho., che adesso è appunto già attiva e sarà sempre su di essa che avverrà la portabilità del numero Vodafone.
0 Kudos