11 RISPOSTE 11
ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
LuisB.

Mitico - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-09-2021
09:52 PM
@ThomaX
Allora credo sia come dici tu,stasera mi son fatto spiegare meglio cosa è successo,in pratica dopo aver ordinato la sim Ho e poco prima di riceverla ha ricevuto un messaggio da Wind che confermava di aver ricevuto richiesta di portabilità da Rabona, nonostante tutto cerca di fare portabilità dall'app Ho mobile che falliva appunto perché c' era già portabilità in corso,sia Rabona che Wind se ne lavano le mani rimpallandosi la responsabilità,in pratica Ho non c'entra nulla, probabilmente è stato intercettato al momento dell'ordine,ora bisogna capire cosa fare.
Allora credo sia come dici tu,stasera mi son fatto spiegare meglio cosa è successo,in pratica dopo aver ordinato la sim Ho e poco prima di riceverla ha ricevuto un messaggio da Wind che confermava di aver ricevuto richiesta di portabilità da Rabona, nonostante tutto cerca di fare portabilità dall'app Ho mobile che falliva appunto perché c' era già portabilità in corso,sia Rabona che Wind se ne lavano le mani rimpallandosi la responsabilità,in pratica Ho non c'entra nulla, probabilmente è stato intercettato al momento dell'ordine,ora bisogna capire cosa fare.
ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-09-2021
05:41 PM
Beh, tu hai fatto anche più di quello che eri tenuto a fare, ora tocca a lui arrangiarsi.😁
LuisB.

Mitico - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-09-2021
05:34 PM
Potrebbe essere gli ho detto di contattare immediatamente il servizio clienti per telefono ma ha preferito mandare mail,boh contento lui.
ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-09-2021
05:30 PM
@LuisB.
Se ti va di leggere, ti riporto il link di questo articolo per farti un'idea:
https://www.bancobpm.it/magazine/privati/tutela-la-tua-sicurezza/sim-swap-la-truffa-del-momento/
Questo spiega anche perché c'era tanta paura quando ci fu il caso del furto di dati personali degli utenti Ho.
Se ti va di leggere, ti riporto il link di questo articolo per farti un'idea:
https://www.bancobpm.it/magazine/privati/tutela-la-tua-sicurezza/sim-swap-la-truffa-del-momento/
Questo spiega anche perché c'era tanta paura quando ci fu il caso del furto di dati personali degli utenti Ho.
LuisB.

Mitico - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-09-2021
05:19 PM
Soprattutto è impossibile completare la portabilità ad altro operatore seguendo le procedure di Ho...😅
A meno che non sia vittima di SIM swap...
A meno che non sia vittima di SIM swap...
LuisB.

Mitico - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-09-2021
04:47 PM
No è uno che mi ha contattato su telegram mica lo conosco personalmente,tra l' altro mi avvertito lui di questa cosa io potevo anche non saperlo,lo escludo ripeto non ha senso perché passare da Ho Wind costa
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
LuisB.

Mitico - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »