annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità fallita perché numero passato a windtre???

11 RISPOSTE 11
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@LuisB. 

Per fare la portabilità devono avere anche l'ICCID della sua scheda, e se lui riuscisse a farsi sostituire la sim da Rabona, la portabilità non andrebbe a buon fine.

Ad ogni modo occorre che si rivolga alla polizia postale.

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@ThomaX
Allora credo sia come dici tu,stasera mi son fatto spiegare meglio cosa è successo,in pratica dopo aver ordinato la sim Ho e poco prima di riceverla ha ricevuto un messaggio da Wind che confermava di aver ricevuto richiesta di portabilità da Rabona, nonostante tutto cerca di fare portabilità dall'app Ho mobile che falliva appunto perché c' era già portabilità in corso,sia Rabona che Wind se ne lavano le mani rimpallandosi la responsabilità,in pratica Ho non c'entra nulla, probabilmente è stato intercettato al momento dell'ordine,ora bisogna capire cosa fare.
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Beh, tu hai fatto anche più di quello che eri tenuto a fare, ora tocca a lui arrangiarsi.😁
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Potrebbe essere gli ho detto di contattare immediatamente il servizio clienti per telefono ma ha preferito mandare mail,boh contento lui.
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@LuisB.
Se ti va di leggere, ti riporto il link di questo articolo per farti un'idea:
https://www.bancobpm.it/magazine/privati/tutela-la-tua-sicurezza/sim-swap-la-truffa-del-momento/

Questo spiega anche perché c'era tanta paura quando ci fu il caso del furto di dati personali degli utenti Ho.
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Cosa è sim swap?
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Soprattutto è impossibile completare la portabilità ad altro operatore seguendo le procedure di Ho...😅
A meno che non sia vittima di SIM swap...
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
No è uno che mi ha contattato su telegram mica lo conosco personalmente,tra l' altro mi avvertito lui di questa cosa io potevo anche non saperlo,lo escludo ripeto non ha senso perché passare da Ho Wind costa
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@LuisB. 

bho poteva mai dirti che ha cambiato idea che figura di 💩💩

togliendo ma poteva anche giustificarsi con il dire non me la sento essendo virtuale e poi molti lamentano x la connessione dati :/ 

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
A parte che non ha senso il primo stupito è lui
0 Kudos