annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità fallita

vinsci78
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

io chiesta oggi mnp in jo mobile da kena mobie, speriamo non ci siano KO saluti

SabinoBianco
Grande
Grande
ho lo stesso problema
0 Kudos
Oli75
Grande
Grande
Anch'io ho lo stesso problema , chiedo aiuto , sono 2 giorni con messaggio di portabilità fallita . Cosa devo fare ? Grazie
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabrizio9306, ti ho lasciato un messaggio di posta privata. Resto in attesa di quanto richiesto. Buona giornata.

0 Kudos
Fabrizio9306
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ho lo stesso problema
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @delgi, ti ho scritto in privato. Resto in attesa di ricevere un tuo riscontro per poterti fornire supporto. Buona giornata! 

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Hai provato a disinstallare la app,riavviare il telefono e reinstallare la app? Potrebbe essere un semplice problema di rete
Giacomo
0 Kudos
delgi
Grande
Grande

buongiorno,

la mia portabilità del numero precedentemente Iliad è fallita, e la procedura non mi fa concludere di nuovo la richiesta in quanto non riesco a ricevere il codice finale via SMS (mi dice si è verificato un erroe riprova più tardi)

cosa posso fare?

grazie 

0 Kudos