2 RISPOSTE 2
sam.b

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-03-2021
02:49 PM
Immaginavo, infatti stavo pensando di chiamarli direttamente.. siccome ho visto che hanno risposto ad altre persone in merito a questo problema ho provato lo stesso ahaha grazie comunque
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
sam.b

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-03-2021
01:52 PM
Salve, stamattina mi è arrivata la carta ho.mobile e l'ho appena attivata.
Adesso manca solamente la portabilità del mio vecchio numero (fastweb) su questa nuova scheda, ma la portabilità è fallita e non mi fa più rifare l'operazione dicendo che il mio documento è scaduto, cosa impossibile perchè scade nel 2028.
Non ho possibilità di recarmi in un centro ho, come suggerito da voi, potete aiutarmi a risolvere online?
Grazie mille, attendo un vostro aiuto.
Adesso manca solamente la portabilità del mio vecchio numero (fastweb) su questa nuova scheda, ma la portabilità è fallita e non mi fa più rifare l'operazione dicendo che il mio documento è scaduto, cosa impossibile perchè scade nel 2028.
Non ho possibilità di recarmi in un centro ho, come suggerito da voi, potete aiutarmi a risolvere online?
Grazie mille, attendo un vostro aiuto.