annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità fallita

3 RISPOSTE 3
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cinzia1067, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Cinzia1067 CoopVoce per la portabilità ha due opzioni: CoopVoce e CoopVoce pre 18/11/2019. Se con una la portabilità fallisce, prova con l'altra. Io quando sono passata da CoopVoce ho fatto così. 

NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Cinzia1067 

 

se vuoi un riscontro rapido ti conviene chiamare il 192121

0 Kudos
Cinzia1067
Grande
Grande
Buongiorno, com'è possibile che pur inserendo i dati corretti la portabilità risulta fallita? Qui i giorni passano e io ho fatto numerosi tentativi, ma niente. Il passaggio avviene da CoopVoce.
Qualcuno sa dirmi se il messaggio "portabilità fallita" compare in automatico finché non passano i 3 giorni lavorativi e la procedura viene completata? Sta diventando una seccatura
0 Kudos