3 RISPOSTE 3
Josephine

Capo ho.fficina
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04-06-2022
03:35 PM
Ciao @Cinzia1067, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Sara00

Numero Uno
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03-06-2022
03:26 PM
@Cinzia1067 CoopVoce per la portabilità ha due opzioni: CoopVoce e CoopVoce pre 18/11/2019. Se con una la portabilità fallisce, prova con l'altra. Io quando sono passata da CoopVoce ho fatto così.
NRG_HO

Mitico - Livello 2
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03-06-2022
02:09 PM
Cinzia1067

Grande
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03-06-2022
01:05 PM
Buongiorno, com'è possibile che pur inserendo i dati corretti la portabilità risulta fallita? Qui i giorni passano e io ho fatto numerosi tentativi, ma niente. Il passaggio avviene da CoopVoce.
Qualcuno sa dirmi se il messaggio "portabilità fallita" compare in automatico finché non passano i 3 giorni lavorativi e la procedura viene completata? Sta diventando una seccatura
Qualcuno sa dirmi se il messaggio "portabilità fallita" compare in automatico finché non passano i 3 giorni lavorativi e la procedura viene completata? Sta diventando una seccatura