annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità fallita

5 RISPOSTE 5
Mazzini
Grande
Grande
Ancora mi nega la portabilità. Ma su casella mail mi viene detto che sarà
Trasferito entro 2 giorni. Quale dei due è vero?
0 Kudos
mestesso
Grande
Grande

forse è solo perchè è domenica...riproverò domani

0 Kudos
Mazzini
Grande
Grande
Anche a me fallisce la portabilità. Operatore coopvoce. Che devo fare?
0 Kudos
mestesso
Grande
Grande

A me la stessa identica cosa. Ho fatto la procedura svariate volte e continua a darmi fallita. Poi apro la mail e ho tante protiche avviate apparentemnte corrette...sbaglia la app?

 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Snidi, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Snidi
Grande
Grande
Salve, ho richiesto la portabilità via applicazione ma subito dopo mi risulta che è fallita. Ho messo tutti i dati giusti incluso l'operatore di provenienza. Mi è anche arrivata la mail con scritto che la portabilità sarebbe avvenuta entro due giorni, ma sull'app dice che è già fallita. Grazie.
0 Kudos