annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità fallita

Manuel89
Grande
Grande
Salve, segnalo diversi tentativi falliti di trasferimento del mio numero e del credito in ho perché "i dati inseriti non risultano corretti. Verificali ed inviaci una nuova richiesta". Effettivamente, nel pdf della mia richiesta portabilità leggo, alla voce documento, "Patente" e in seguito in numero della mia carta di identità. Quindi è stato fatto un errore, da parte di ho nell'inserimento del TIPO di documento presentato (faccio presente che la mia carta d'identità è stata stata mostrata sia in internet nel primo step di passaggio ad ho sia durante la videochiamata, quindi lasciamo..).
Qualcuno mi contatti al più presto per risolvere la situazione, grazie!
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Manuel89, se necessiti del mio supporto ti invito a prendere visione del messaggio privato che hai ricevuto ed a fornirmi i dati richiesti. Sono a tua completa disposizione. Buona serata!

0 Kudos