annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità fallita

Highlighted
Grande
Grande

Salve, ho attivato il 9 novembre la tessera ho un amico, per la seconda volta è fallita l'attivazione e non so quale sia il problema, ho richiesto la portabilità da Iliad, ho verificato il seriale della Sim.

Vorrei capire il problema prima che scadano i 15 gg per la portabilità.

Grazie

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Penso devi mettere ricaricabile quando fai la richiesta di portabilitá, gli abbonamenti le fanno le aziende di solito o partite iva, pagano con le fatture non gli viene preso dal conto
0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande

Ho messo ricaricabile infatti ma non va a buon fine lo stesso

0 Kudos
Highlighted
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Contatta il 42 11 11 per informazioni sullo stato della portabilità se chiami dal numero provvisorio
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Clacoss, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos