2 RISPOSTE 2
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-04-2020
09:47 PM
Ciao @Desde82, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Cos89

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-04-2020
11:38 PM
Se non dovesse andare in porto la portabilità entro 48 ore risottometti la pratica.
Desde82

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-04-2020
11:30 PM
Salve, come posso attivare la portabilità? Sono al secondo tentativo . L'sms mi dice che è tutto ok e che devo aspettare 3 giorni mentre sull'app mi dice fallita . Come si risolve ??????