annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità ho messaggio: "OPS L'email che hai inserito è gia stata utilizzata

12 RISPOSTE 12
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rudolf89, felice di leggere le tue parole Smiley Felice Buona giornata!

0 Kudos
Rudolf89
Grande
Grande
Buon giorno, abbiamo controllato, e sì il padre l'ha usata per registrare la SIM del fratello, abbiamo cambiato la mail dell'altra SIM, e ora sembra che l'acquisto sia andato a buon fine. Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rudolf89, probabilmente la mai che stai utilizzando è stata usata in precedenza per acquistare una sim con codice fiscale diverso. Potresti verificare?

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rudolf89, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Rudolf89
Grande
Grande
Sì, questa è la seconda volta che ci riproviamo, ma le dà sempre lo stesso problema.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rudolf89, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Rudolf89
Grande
Grande
Salve, la mia ragazza ha lo stesso problema, ma non è mai stata ho, come posso fare?
0 Kudos
fama
Grande
Grande

Buonguorno Sirya, sono riuscito a registrarmi tramite un'altra email e successivamante cambiarla con quella che dava già in uso.

Grazie

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fama, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona giornata.

0 Kudos
fama
Grande
Grande

Potrei avere informazioni a rigurdo?

Anche io ho lo stesso problema.

grazie

0 Kudos