annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità in entrata

LULLABI
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
BUONGIORNO, LEGGO CHE MOLTI HANNO PROBLEMI CON LA PORTABILITÀ IN USCITA DA HO. CON MIO ENORME STUPORE IO INVECE ATTENDO DA GIORNO 8 CHE MI VENGA ATTIVATA LA SIM PROVVISORIA PER ENTRARE IN HO. 😅. FORSE NON HO FATTO LA SCELTA GIUSTA CAMBIANDO OPERATORE! L'OFFERTA COL MIO VECCHIO MA ANCORA ATTUALE GESTORE È SCADUTA E MI RITROVO DA GIORNI ORMAI A NON POTERE EFFETTUARE CHIAMATE, INSOMMA ISOLATA COMPLETAMENTE. SE QUALCUNO POTESSE AIUTARMI NE SAREI GRATA
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LULLABI, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
LULLABI
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La sim provvisoria è stata attivata solo stamattina, dopo tante telefonate finalmente è stata presa in carico. Ora spero che la portabilità avvenga nei tre giorni stabiliti. Grazie
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LULLABI, resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos