annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità in negozio

4 RISPOSTE 4
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Bbho, ti informiamo che, come indicato nei materiali di vendita, il prezzo della SIM indicato è quello consigliato al rivenditore, che in ottemperanza alle vigenti normative, è libero di applicare un diverso corrispettivo.
Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Bbho infatti c'è un post proprio x questo. Il modo migliore come ti ha detto anche @Franco67 è ordinarla online e poi ritirarla in edicola, come ho fatto io.

Due anni fà proprio con l'attivazione di una sim wind in negozio, mi presero oltre i costi, 5 euro in più di quello pattuito, inventandosi cose non vere, che scoprii poi dopo telefonando alla wind.

Franco67
Mitico
Mitico
Ciao a te, i costi di attivazione ,in negozio variano non di poco, ho sentito cifre anche più alte di 20 euro è una cosa inaccettabile, gli operatori dovrebbero mettere dei costi fissi x le attivazioni, capisco che i negozianti devono ricavare profitto ma ci vanno delle regole chiare x tutti.
Tu dici che hai letto molti post in questa community, forse avrai visto che la soluzione migliore per il passaggio a ho rimane sempre online con ritiro in edicola, come detto e ridetto da Baobab.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Salve,purtroppo segnalazioni di questo genere ce ne sono state non poche...si può provare a segnalare con un messaggio privato ad un capofficina il negozio che adotta queste pratiche discutibilissime ma non so se è in loro potere fare qualcosa,magari si può scrivere anche su Facebook e twitter nelle pagine di ho. una lamentela....certo che da non poco fastidio dover pagare una cifra ben più elevata per avere un servizio purtroppo.
Bbho
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao community, purtroppo non avevo letto i tanti post sulla gestione arbitraria dei costi di attivazione della SIM dei negozi. Ieri dopo mesi ho convinto un'amica a passare a ho da operatore virtuale facendole vedere la promozione in corso dei 5,99+0,99.
Entrati nel negozio (era Wind) chiedo se attivano la promozione mi dicono si e poi alla fine ci presentano un conto di 20€.
Vi lascio perdere le assurde spiegazioni e l'inutile discussione. Resta l'amarezza di una promozione estremamente vantaggiosa resa vana con scorrettezze del genere.
Mi chiedevo se c'è un modo di segnalarlo per un richiamo e poi se lecito questo atteggiamento suggerisco di mettere una nota alla promozione per evitare queste spiacevoli situazione.
0 Kudos