annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità in uscita KO - richiesta verifica

fisheagle
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

magari me la rifiutassero, mi prendo un altro numero piuttosto che restare con questi incapaci. Il mio errore è stato di non farlo immediatamente e ora devo aspettare che si concluda questo penoso iter prima di proseguire con il nuovo operatore

France1582
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Risputa del supporto 🤣🤣🤣 mi sono fatto un giro e i messaggi di lamentale per questo disservizio quanti ne vuoi .... di risposte nessuna
0 Kudos
wills
Grande
Grande
Stessa identica cosa è capitata a me. Rimango in attesa di leggere la risposta dal supporto
0 Kudos
crapac
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno,

ieri si sarebbe dovuto concludere il passaggio del mio numero attualmente in ho. ad altro operatore.

Oggi ho chiesto lumi al gestore "ricevente" che mi ha fatto sapere che la richiesta è stata rifiutata senza sapermi dire il motivo esatto (hanno parlato genericamente di "errore")

Preciso inoltre che il mio ICCID non è stato cambiato proprio perchè avevo una portabilità in corso (verificato anche con SMS) e che l'intestazione della SIM è la medesima

Se fosse possibile avere maggiori info sul problema ve ne sarei grato.

Saluti.

0 Kudos