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Portabilità negata da giorni

3 RISPOSTE 3
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @A20, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro non appena invierai i dati richiesti. Buona giornata.

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A20
Grande
Grande
Salve, ho lo stesso problema anch'io. Il mio gestire continua a ribadire che non esiste un motivo per il quale dovreste negare la portabilità e non solo " non ha mai ricevuto richiesta di portabilità " . Non sto capendo se mi state prendendo in giro !? Potreste contattarmi?
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Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francy19, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

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Francy19
Grande
Grande
Dalla prima richiesta di attivazione con annessa portabilità del numero ci sono stati problemi. Il vostro gestore Ho ci blocca continuamente questa operazione dicendoci che non è andata a buon fine nonostante il reinserimento dei dati richiesti,, parlare con un operatore è stato impossibile vista l'alt affluenza di chiamate in arrivo... vi snceriamo con voi per una risoluzione del problema. Grazie per l'interessamento,
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